Un viaggio attraverso i Calendari Gay Hot 2021

Come ogni anno in questo periodo c’e’ la corsa ai calendari gay del nuovo anno…e per questo siamo voluti andare a sondare il terreno con i nostri occhi, per vedere a che livello di bollori riescono a portarci questi calendari!

Tra tutti spiccano quelli delle maggiori case di produzioni hard gay, come : Bel Ami, Falcon Studios, Men….ecc ecc…una cosa che li accomuna tutti ovviamente sono gli stalloni dei modelli scelti come testimonials dei nuovi calendari gay…tutto muscoli e ormoni !

Ma una domanda sorge spontanea : “nell’era di internet, dove viviamo praticamente in un Mondo quasi totalmente virtuale …che funzione puo’ avere un calendario cartaceo , se tutto funziona attraverso le App ?

Forse perche’ ci saranno ancora i nostalgici dei vecchi e cari calendari da appendere alla parete di casa, nascosti nel bagno o in un magazzino, o nell’officina di lavoro…

Quei vecchi e morbosi calendari ingialliti , che sprizzano erotismo da ogni pagina, sfogliata decine e decine di volte , alla ricerca spasmodica del piacere piu’ intimo e perverso!

Quei meravigliosi calendari ci riportano indietro nel tempo, quando da adolescenti ci nascondavamo nel bagno di casa, per lasciarci andare in sogni erotici proibiti e la nostra mente correva lontano…tra boschi, spiagge deserte e vicoli delle nelle citta’…e il pensiero ritorna, ai tanto amati giornaletti porno , che oggi sono solo un ricordo fugace di tempi che furono e che non ritorneranno mai piu’!

Tutto questo e’ la suggestione che questi calendari ogni anno ci procurano e a cui forse non possiamo proprio piu’ farne a meno!