Nasce il Partito Gay! Parla il portavoce Nazionale Fabrizio Marrazzo.

Il movimento LGBTQ Italiano si dice stanco dell’inadeguatezza dei partiti che rappresentano il Paese e che non riescono a rispondere tempestivamente alle esigenze e problematiche molteplici che da decenni affliggono tutta la comunita’ GLBTQ in Italia!

Proprio in questo periodo di emergenza e pandemia riteniamo che noi Lgbt+ (lesbiche gay bisex e trans) non possiamo più delegare le nostre istanze a terzi e allo stesso tempo possiamo essere una forza propositiva per il Paese“, queste le parole del portavoce e fondatore del Partito Gay ,  Fabrizio Marrazzo.

  1. Fabrizio che percentuale puo’ raggiungere il Partito Gay? «Un partito come il nostro potrebbe avere un risultato che va dal 6 al 15 per cento , poiche’ oltre il 12,8 per cento della popolazione italiana appartiene alla comunità gay! »
  2. Dunque vi presenterete alle prossime elezioni ? Ci presenteremo sicuramente alle prossime elezioni amministrative in primavera. Saremo senza ombra di dubbio, decisivi nei ballottaggi !
  3. Possono far parte tutti del Partito Gay? “Siamo un partito aperto, chiunque voglia entrare, noi saremo sempre disponibili»
  4. Quale e’ il programma del Partito Gay? ” Il Partito Gay e’ un partito solidale, ambientalista, liberale, espressione di tutta la comunita’ Lgbt+…tra i punti piu’ importanti del programma : matrimonio egualitario e adozioni per tutti!
  5. Come ci si puo’ iscrivere per entrare a far parte del Partito Gay? ” Basta andare sul sito del Partito: http://www.partito.gay e aderire!